Equipaggiamento

NON SAI COSA INDOSSARE? ECCO LA GUIDA COMPLETA

Ti sei iscritto, ti sei allenamento duramente e sei pronto ad affrontare il tracciato. Hai organizzato la tua ultima cena e predisposto una colazione pre-evento a base del magico trio: carboidrati, proteine e grassi. Ma… che cosa dovrai indossare? Una vecchia T-shirt? Quelle sneaker malandate che hanno visto tempi migliori?

Leggi il nostro vademecum per sapere esattamente con quale equipaggiamento assaltare i tuoi 16 chilometri di fango e sudore.

SCARPE DA TRAIL RUNNING

La base di ogni equipaggiamento che si rispetti per un evento TM è un buon paio di calzature. Il tracciato è già abbastanza disseminato di incredibili ostacoli: non aggiungerci anche le scarpe! Il nostro partner footwear ufficiale, Merrell, ha creato le esclusive Tough Mudder All Out Crush 2, un modello da trail running versatile espressamente pensato per rispondere alle quattro esigenze dei Mudder:


Protezione

Più imbottitura e protezione per affrontare terreni diversi e lunghe distanze

Aderenza

Massima trazione sul fango. Grip superiore sulle superfici lisce

Asciutto

Drenaggio ottimale per mantenere i piedi leggeri

Lavabilità

Facili da tirare a lucido per la prossima impresa

ABBIGLIAMENTO A PROVA DI OSTACOLO

Sopra

Indossa una maglia aderente, traspirante e ad asciugatura rapida. I top ampi in cotone saranno anche comodi, ma quando si bagnano diventano un peso – senza contare che ti sembrerà di essere avvolto in una coperta fredda, se la temperatura non è delle più clementi. Per la massima protezione, affidati alle maglie tecniche Tough Mudder, a manica lunga o corta.

Sotto

Presentati al via con un paio di pantaloncini o leggings leggeri, realizzati in un tessuto che asciuga subito e protegge le gambe, meglio se elasticizzato per non impedire i movimenti. Potrebbe farti comodo anche infilare un paio di calzettoni alti per riparare le tibie..

Non perdere l’offerta

MILANO

6 OTTOBRE 2019

119€ 129€

Offerta valida fino al 13 Settembre 2019

ACQUISTA ORA!