Che cos’è Tough Mudder?

COSA MANCA NELLA TUA VITA?

TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO

È…FANGO!

Tough Mudder non è una normale corsa nel fango: è un’esperienza. Una fuga dal quotidiano. Partecipando al Tough Mudder non solo affronterai le tue paure, ma te ne libererai. Metterai alla prova la tua forza, resistenza e grinta e aiuterai i tuoi compagni di fango intorno a te a fare lo stesso.

Il Tough Mudder è una sfida in cui persone di ogni età e condizione fisica, famiglie, sportivi e non, sfidano se stessi nel superamento di prove individuali o collettive lungo un percorso da 5 a 16 km arricchito da numerosi ostacoli sfidanti.Spesso gli ostacoli giocano sulle più comuni paure umane, come acqua, elettricità, fuoco e vertigini.

Il cuore pulsante di Tough Mudder è il lavoro di squadra: gli ostacoli degli eventi sono strutturati in modo tale da favorire la cooperazione tra i concorrenti, che devono aiutarsi a vicenda per raggiungere il traguardo.Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni ed essere sempre aggiornato su Tough Mudder Italia.

Metti like alle nostre pagine Facebook e Instagram ed entra a far parte della Tough Mudder Nation!

# 3.5 Milioni di partecipanti nel mondo
# 90+ Eventi anno
# 4 Continenti
# 20,000 Tatuaggi Tough Mudder



Non perdere l’offerta

MILANO

6 OTTOBRE 2019

119€ 129€

Offerta valida fino al 13 Settembre 2019

ACQUISTA ORA!

Tough Mudder Team

OSTACOLI INNOVATIVI

I nostri designer e ingegneri di percorso formano la squadra più creativa, innovativa e forse anche leggermente pazza del mondo. Sia che stiano facendo trekking intorno al globo in cerca di ispirazione o che stiano sperimentando nuove idee in laboratorio, il nostro team lavora costantemente su ostacoli che sicuramente ti lasceranno a bocca aperta.

PYRAMID SCHEME 2.0

Nonostante il retrogusto gerarchico, questo ostacolo si basa sul lavoro di squadra. Arrampicati, inerpicati e fatti strada su una ripida parete scivolosa con l’aiuto dei tuoi compagni di Mudder.

THE BLOCK NESS MONSTER

Il mostro di block ness è un ostacolo tanto epico e subdolo quanto la leggendaria Nessie. I Mudders devono aiutarsi l’un l’altro spingendosi, tirandosi e lanciandosi attraverso 18 metri di barriere rotanti.

Everest 2.0

Questi tubi scivolosi alti più di 5 m che si curvano sempre più, rendono difficile trovare un appiglio. Puoi puntare in alto, ma non possiamo prometterti che non scivolerai in basso.

Arctic Enema 2.0

La nostra immersione ghiacciata preferita è stata aggiornata: adesso include uno scivolo ad alta velocità in entrata e un muro centrale da scalare per sfuggire a una nuotata in una piscina completamente ghiacciata con 10 tonnellate di ghiaccio.

Mudder Nation

“Corro per sentire quell’orgoglio che sale quando sai di aver aiutato qualcuno a superare una sfida difficile. Corro per il lavoro di squadra che solo i Mudder possono capire e condividere attraverso questi eventi. Though Mudder è quell’ esperienza che ti cambia la vita e che spero di continuare a condividere con nuove persone ogni giorno.

JOHN THOEL, 3X LEGIONARIO